ChocoGioia

ChocoGioia

L'arte del cioccolato

Come azienda che da generazioni lavora nel settore del gusto, non potevamo che seguire le inclinazioni naturali di quest'oro, concentrandoci perciò, sulle qualità del cioccolato, senza modificarne la purezza.

Non volevamo un prodotto qualsiasi ne posizionarci come l'ennesima attività che "utilizza" il cioccolato come componente dei suoi prodotti. L'obiettivo è stato chiaro fin dall'inizio: il nostro Cioccolato è il protagonista.

Il nostro cioccolato è arte.

Arte come luogo da cui viene, infatti, i nostri laboratori si trovano ancora  nel paese in cui mia bisnonna aveva tirato su la prima gelateria: San sperate, un paese di 8000 abitanti in provincia di Cagliari.
Perciò, per assaporare al meglio il gusto del Cioccolato ChocoGioia e per comprendere l'ispirazione che c'è dietro ogni lavorazione, è importante farvi conoscere e farvi comprendere l'arte di San sperate, fatta di murales e strade colorate, di pittori e artisti che girano il mondo diffondendo l'importanza del colore e dell'estetica dei luoghi. Ecco perché "ChocoGioia da sapore ai colori".

La nostra missione è diffondere la cultura del buon Cioccolato, farne comprendere le proprietà e la qualità, distribuendo prodotti da eccellenza.