Hotel Eucalipti Terme Sardara (Ca)

Hotel Eucalipti Terme Sardara (Ca)

Benessere per il corpo e per la mente, circondati dalla natura

Aperto nel 2001 è stato il primo Resort SPA & Benessere in Sardegna carattarizzato, oltre che da una piscina termale interna, da una grande piscina termale esterna, a semi cerchio e con profondità variabile, fornita di idromassaggi e giochi d'acqua quali, ad esempio, lettini idromassaggio, microbolle, fungo, percorso controcorrente, ecc.

Chiusa nel maggio del 2009, è possibile ritrovare le peculiarità di questa struttura, ampliate ed amplificate, nonchè la medesima qualità del servizio e la stessa professionalità, al Sardegna Grand Hotel Terme di Fordongianus , la più grande stazione termale in Sardegna con un hotel quattro stelle ed un centro termale convenzionato con il SSN di oltre 20'000 mq, perchè la vera Sardegna Termale è a Fordongianus .

Ci piace però ricordare l’Eucalipti Hotel Terme di Sardara perchè era un vero tempio del benessere, inserito in una cornice naturale particolarmente suggestiva nel cuore del Parco degli Eucalipti, ai piedi del castello di Monreale.
Da Sardara , la località che ospitava l’Eucalipti Hotel Terme, è possibile raggiungere comodamente numerose destinazioni e tantissime mete culturali, storiche e naturalistiche.

L'Hotel Terme Eucalipti di Sardara si trovava in località Santa Maria de Is Acquas nel Medio Campidano, in provincia di Villacidro-Sanluri.

Chiusa nel 2009, si trattava di una struttura all'avanguardia che metteva a disposizione dei propri clienti cinquanta camere fornite di servizi e confort di qualità; ora potete ritrovare l'essenza della Sardegna Termale a Fordongianus .

L'Hotel Terme Eucalipti Sardara aveva al proprio interno un ristorante gastronomico che metteva in tavola ogni giorno piatti della cucina internazionale e regionale, così come ricette vegetariane e dietetiche.

L'Hotel Terme Eucalipti Sardara era incorniciato da un magnifico e impagabile panorama tra rocce, boscaglie fino e non troppo lontano dal mare cristallino della Sardegna.

Per il tempo libero l'Hotel Terme Eucalipti Sardara metteva a servizio e disposizione dei clienti che vi soggiornavano campi da tennis, tennis da tavolo e percorsi salute e biciclette per respirare l'aria pura passeggiando tra i sentieri del giardino e del parco degli eucalipti.

Per un tocco di benessere disponeva di un moderno centro salute per la cura della bellezza del wellness fisico e psichico per una sensazione di benessere piacevole e completa.

Grazie a due piscine termali, interna ed esterna, fornite di idromassaggi e giochi d'acqua, era il luogo ideale per una vacanza all'insegna del benessere e del relax e per concedersi una pausa effettuando trattamenti termali e di benessere, trattamenti estetici, massaggi, fisioterapia, inalazioni, balneoterapia nonchè trattamenti di beauty service, tutto il cuore della nostra Sardegna Termale che oggi potete trovare a Fordongianus .


L'Eucalipti Hotel Terme di Sardara è chiuso dal 2009, ma siamo ancora presenti a Fordongianus dove aspettiamo tutti i nostri affezionati Ospiti al Sardegna Grand Hotel Terme . Potete contattarci allo 0783 605016.