Maitre Paolo Lisci

Maitre Paolo Lisci

Il Maitre, colonna portante del Ristorante

Il nostro Maitre , Paolo Lisci, nasce a Gonnosfanadiga un piccolo paese della provincia del Medio Campidano conosciuto per la sua produzione di Olio Extra Vergine d’Oliva di altissima qualità.

 

Il suo carattere espansivo e gioviale e la sua famiglia lo spingono a studiare e a buttarsi nel campo del turismo. Dopo aver conseguito il diploma presso l’Istituto Alberghiero e durante i suoi numerosi anni di esperienza non perde tempo nell’acquisire una buona capacità professionale sia nel Territorio che all’estero lavorando nei migliori locali: ristoranti e hotel.

Il sogno americano, l’apprendimento delle lingue, le diverse tradizioni sia gastronomiche che culturali, lo portano poi a decidere di esplorare altri mondi così da arricchire ancora di più il suo bagaglio culturale.

Decide così di intraprendere la collaborazione con il Sardegna Grand Hotel Terme mettendo a frutto tutta la sua esperienza passata. E’ così che al Sardegna Grand Hotel Terme , ormai da 5 anni, il maitre Paolo offre la sua grande capacità e deontologia professionale che lo distingue a tutti i nostri Ospiti nonché ai suoi collaboratori.