Ottobre

Ottobre

Il "Di...vino" mese del Benessere e delle Terme!

Giallo, rosso e marrone... profumo di sottobosco che sa di fate, gnomi e folletti… muschio soffice e umido… simpatici animaletti che si danno da fare a raccogliere le provviste per l'inverno… il sapore aromatico dei funghi e il gusto dolce delle castagne sul fuoco… l’autunno è arrivato! E cosa c'è di meglio se non prendersi un po' di tempo, anche solo 2 giorni, di riposo prima dell'inverno?

 

 

  • Per...Bacco!

    Per...Bacco!

    La vendemmia alle Terme!

    Quest'anno abbiamo selezionato tanti "acini" dolci, maturi, succosi, fragranti, amabili, profumati e gustosi per celebrare Ottobre, il mese dell'uva e del vino. La nostra vendemmia ci ha regalato tanti piccoli "acini" per tanti giorni o periodi superscontati in cui potrai venire alle Terme e godere di offerte speciali e prezzi super scontati.

    Dettagli

  • Di... Vini Week-end di Ottobre

    Di... Vini Week-end di Ottobre

    Amabili e... contenuti week-end

    Non fare come la volpe con l'uva! Approfitta dei nostri pacchetti week-end e assicurati un relax ad un prezzo dolce, delicato, fragrante e amabile... come un buon bicchiere di vino!!!

    Dettagli

  • Le Settimane termali

    Le Settimane termali

    I Classici Terme e Benessere

    Per il mese della prevenzione abbiamo pensato a diverse offerte per chi, pur risparmiando, vuole prendersi cura della sua salute. Pacchetti per una settimana, due settimane o pacchetti express per chi ha poco tempo.

    Dettagli

  • Foliage alle Terme!

    Foliage alle Terme!

    Scegli la Tua tonalità!

    Un'esplosione di giallo, arancione, rosso e marrone, per arrivare fino al prugna e al viola. Sono le tonalità di cui si tingono gli alberi tra ottobre e novembre... innamorati fatti abbracciare dal caldo autunno delle Terme!

    Dettagli