Ottobre in Rosa

Ottobre in Rosa

A Ottobre il Sardegna Grand Hotel Terme si immerge nel rosa

La prevenzione è il tema dominante nella nostra struttura termale; le cure termali infatti, quali la fango balneo terapia o le cure inalatorie, sono considerante anche dal sistema sanitario nazionale cure preventive.

Ecco perché, proprio sull’onda di questa nostra sensibilità per la prevenzione, anche noi dedichiamo il mese di ottobre alla prevenzione del tumore al seno.

Anche quest'anno infatti il Sardegna Grand Hotel Terme segue la campagna Nastro Rosa per la prevenzione del tumore al seno promossa dalla LILT.

Per tutto il mese di ottobre abbiamo organizzato una serie di appuntamenti dedicati alle donne... ti aspettiamo!

Consulenza con i nostri medici

Dal 12 al 28 ottobre – il lunedì e il sabato - potrai chiedere una consulenza alla Dott.ssa Cuccu sull’importanza vitale della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori alla mammella, sullo stile di vita correttamente sano da adottare e sui controlli diagnostici da effettuare.
Sarà presente negli ambulatori del centro termale del Sardegna Grand Hotel Terme dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

Consulenza con le nostre visagiste

Tutti i martedì e giovedì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00 una consulente di bellezza è a tua disposizione per darti consigli e un ritocco al tuo make-up.

Soggiorno Terme e Prevenzione

Pacchetto benessere dedicato alla prevenzione con menù speciale ricco di alimenti anti-tumorali