Garanzia di prenotazione

Garanzia di prenotazione

Prenotare Garantiti

Sardegna Grand Hotel Terme offre un servizio di Garanzia della Prenotazione tramite un partner di altissimo livello, Allianz assicurazioni. Il servizio assicura il rimborso di importi effettivamente versati nel caso in cui si renda necessario, per gravi motivi, annullare una prenotazione al di fuori dei termini della politica di deposito e cancellazione specifici di una tariffa o di un pacchetto.

 
Condizioni applicabili:

Il servizio di garanzia della prenotazione si chiama Booking Protection ed è sviluppato per aggiungere serenità al tuo soggiorno. Di seguito una descrizione sintetica delle coperture.

 

Annullamento Prenotazione

(massimale €10.000 per pratica)

Rimborso Caparra Confirmatoria a seguito di:

  • malattia, infortunio o decesso:
    • dell’assicurato o di un suo familiare
    • del compagno di viaggio purchè assicurato sulla medesima pratica
    • del socio/contitolare della ditta o studio associato dell’assicurato
  • Impossibilità di usufruire delle ferie pianificate a seguito di licenziamento , sospensione dal lavoro (cassa integrazione, mobilità) dell’assicurato o sua nuova assunzione
  • danni materiali a seguito di incendio, furto con scasso o avverse condizioni meteo che colpiscano i beni dell’assicurato o i locali ove questi svolge la propria attività commerciale, professionale o industriale, tali da rendere necessaria la sua presenza
  • Intimazione a comparire avanti l’autorità giudiziaria quale testimone o convocazione a giudice popolare
  • convocazione per l’adozione di un minore
  • Incidente al veicolo nelle 48 ore precedenti l’inizio del soggiorno

 

Interruzione soggiorno

Rimborso in pro-rata del soggiorno non usufruito (max 50% del costo soggiorno) per interruzione dovuta a:

  • rientro sanitario dell’assicurato
  • rientro anticipato causa decesso o malattia con imminente pericolo di vita di un familiare
    • Danni materiali a seguito di incendio, furto con scasso o avverse condizioni meteo che colpiscano i beni immobili dell’assicurato o i locali ove questi svolge la propria attività commerciale, professionale o industriale, tali da rendere necessaria la sua presenza

 

Ritardato arrivo

Rimborso in caso di ritardato arrivo sul luogo di soggiorno per cause non dipendenti dall’assicurato verificatesi durante il viaggio per raggiungere la struttura alberghiera, di:

  • spese di vitto e alloggio (fino al 20% del costo del soggiorno con un limite massimo di € 500)
  • eventuali costi supplementari necessari per raggiungere la struttura ricettiva
 
 
Come sottoscrivere la garanzia:

In caso di pagamento della sola caparra confirmatoria prima dell’arrivo in Hotel, cliccare su:

 

Assicura il tuo deposito cauzionale

 

In caso di pagamento del totale costo del soggiorno prima dell’arrivo in Hotel, cliccare su:

 

Assicura il prepagamento totale