In vacanza senza glutine e senza lattosio

In vacanza senza glutine e senza lattosio

Per chi soffre di allergie e intolleranze alimentari

La salute è un bene prezioso, anche se nella vita frenetica di oggigiorno tendiamo spesso a dimenticarlo. Ecco perché le vacanze fanno bene al corpo e all’anima, e aiutano a ritrovare sé stessi. Che sia breve o lungo un soggiorno di benessere alle terme non può prescindere dalla salute, perchè essere in buona salute aiuta a essere attivi ed essere attivi aiuta a rimanere in buona salute.

Per passare vacanze serene, chi soffre di allergie e intolleranze alimentari deve pensare soprattutto alla giusta dieta.

Da noi è possibile trascorrere una vacanza benessere mangiando cibi senza glutine e senza lattosio. Una dieta priva di glutine è infatti l’unica terapia che permette ai celiaci di mantenere una buona salute, conservando energie e vitalità.

Tutto il nostro staff è interessato al benessere dei nostri clienti.

Il nostro ristorante è sempre pronto a soddisfare le vostre esigenze e la mini carta del giorno offre sempre una scelta di piatti senza lattosio o glutine.

La nostra cucina infatti è specializzata nella preparazione di piatti senza glutine e senza lattosio; ogni piatto è preparato in considerazione degli standard richiesti.

Per la colazione trovate in sala colazioni l'Isola con prodotti senza glutine e senza lattosio come, ad esempio, pane, fette biscottate, merendine, torte di pasticceria gluten free, latte AD, latte di soia, cornetti gluten free, ecc.

Insomma, godersi "sanità che si scioglie sulla lingua"...