SPA del Conte - OPEN DAY

SPA del Conte - OPEN DAY

Nuova apertura a Olbia

Sabato 10 ottobre prossimo sarà inaugurata ad Olbia la "SPA del Conte", un angolo di relax in centro città dove potrai trovare le stesse coccole e il benessere che trovi al Sardegna Grand Hotel Terme di Fordongianus .

Uno spazio unico in cui rigenerare e prendersi cura della tua vera essenza, un tempo da dedicare solo a te in cui l'autentica Bellezza si rivela per esprimere la sua piena vitalità, un’oasi in cui sognare. Lontana da mode e tendenze, alla SPA del Conte troverai un il centro del Benessere interamente dedicato al recupero delle tre percezioni del Benessere.

I massaggi e i trattamenti estetici proposti, le professionalità e i prodotti cosmetici e di derivazione termale che potrai trovare alla SPA del Conte, nascono dalla professionalità del Sardegna Grand Hotel Terme di Fordongianus che supervisiona l'attività tecnica e operativa della SPA.

Ti aspettiamo quindi sabato 10 ottobre dalle 11.00 alle 23.00 alla SPA del Conte in Via Papandrea 18 a Olbia; avremo modo di mostrarti la SPA, offrirti un drink e chissà... potresti anche vincere uno dei tanti "premi" messi in palio per questo nuovo inizio! 

Ecco cosa ti offre il Percorso SPA:

Aqua Journey: idrogetti e bolle d'aria per un idromassaggio di puro benessere da condividere gioiosamente con gli altri.

Sauna finlandese: in ambiente caldo secco, a temperatura elevata con umidità del 20% circa permette una forte sudorazione determina rilassamento e facilita l’espulsione delle tossine.

Bagno turco: classico bagno di vapore usato fin dall'antichità permetterà di immergersi in un ambiente piacevolmente umido e avvolgente apportando un’azione detossinante.

Way Water: idro, cromo e aroma terapia in questo percorso emozionale. Lasciatevi trasportare in una dimensione di profumi, suoni e colori vibranti per creare un momento di relax unico. Un suggestivo percorso a vari stadi da eseguire in successione, per un effetto corroborante e affascinante con diversi getti d'acqua a diverse temperature.

Fresh Flash: vigorosa sferzata di energia, rinvigorisce il corpo e rafforza il sistema immunitario.

Doccia Rasul: autotrattamento che prevede l’applicazione di fango termale addizionato di oli essenziali e sale marino per un peeling naturale ad azione purificante per rendere la pelle vellutata e libera dalle cellule morte.

Sala relax con parete di salgemma iodato, retroilluminata: alla fine e durante il percorso, è opportuno concedersi dei momenti di riposo Per questo è a disposizione un angolo relax per renitegrare liquidi e glucosio, sorseggiando profumate tisane purificanti e rilassanti, acqua fresca e frutta.

Area relax esterna: lettini a disposizione per godere del sole e dei colori della nostra corte.

Camerini per trattamenti: per trattamenti di massoterapia ed estetici, previa disponibilità e prenotazione.

A disposizione spogliatoi con armadietti, doccia, asciugacapelli e toilette.

 

 

invito spa del conte