Termini di utilizzo del sito

Termini di utilizzo del sito

L'uso di www.termesardegna.it (Sito) viene concesso esclusivamente allo scopo di assistere il Cliente nello stabilire la disponibilità di alloggi presso il Sardegna Grand Hotel Terme di Fordongianus , effettuare prenotazioni e per nessun altro scopo. Senza limitazioni, qualsiasi prenotazione speculativa, falsa o fraudolenta o qualsiasi prenotazione in assenza di reale richiesta è proibita.

La sezione denominata Negozio online è regolata da differenti termini e condizioni.

Chi usa il Sito:

  • Dichiara e garantisce di essere maggiorenne, avere il diritto di stipulare contratti di prenotazione e di utilizzare il Sito secondo quanto stabilito dalle presenti condizioni.
  • Accetta di essere responsabile sotto il profilo finanziario di ogni uso che farà di questo Sito così come dell'uso del proprio account da parte di terzi, compresi, ma non limitatamente a, i minori di 18 anni conviventi.
  • Accetta di sorvegliare qualsiasi utilizzo del Sito da parte di minori che venga effettuato sotto il proprio nome o tramite il proprio account.
  • Dichiara che tutte le informazioni fornite nell'utilizzare questo Sito sono corrette e veritiere.
  • Dichiara che il sistema di prenotazione del presente Sito sarà utilizzato esclusivamente allo scopo di effettuare prenotazioni lecite per sé stesso o per persone per conto delle quali è legalmente autorizzato ad agire.
  • Dichiara che è a conoscenza del fatto che gli potrà essere negato l'accesso al sistema di prenotazione del Sito a causa di un uso eccessivo o improprio di tale sistema.
  • Dichiara che è a conoscenza del fatto che la prenotazione e l'acquisto di prodotti e servizi turistici effettuati tramite questo Sito è regolata da politiche di deposito e cancellazione specifiche ai singoli prodotti e servizi.
  • Dichiara di osservare tutti i termini e le condizioni di acquisto imposte, compresi, a titolo esemplificativo, il pagamento degli importi dovuti alla scadenza e il rispetto di tutte le regole e le restrizioni concernenti la disponibilità e l'uso di tariffe o servizi. In alcuni casi tariffe e servizi selezionati possono essere soggetti a regole e restrizioni particolari.
  • Dichiara di essere a conoscenza del fatto che qualsiasi violazione delle suddette condizioni di utilizzo può comportare la cancellazione della(e) prenotazione(i), la perdita delle somme versate per tale(i) prenotazione(i).
  • Dichiara infine di essere a conoscenza del fatto che, a seguito di tali violazioni, Terme Di Sardegna Srl potrà addebitare i costi che avrà sostenuto per effetto della violazione, ritenendo l'utente del Sito responsabile in toto di ogni onere, compenso, tributo, tassa e/o accertamento derivante dall'uso di questo Sito web.