CHECK IN ONLINE
 


Seleziona le date, inserisci il numero totale di persone per trovare la disponibilità e scegli fra le nostre migliori proposte.

Aprile dolce dormire!

La saggezza popolare risiede soprattutto nei proverbi, ed in effetti, arrivata la primavera, siamo sempre tutti un po’ stanchi. Perché abbiamo sempre questa sensazione di sonnolenza e di stanchezza diffusa ad Aprile?

Perché le giornate si allungano e il nostro organismo si deve abituare all’aumento dell’ora di luce; e cosa possiamo fare per combattere questo senso di stanchezza che ci affligge ad Aprile? Avere uno stile di vita corretto e tranquillo, adottare una dieta sana ed equilibrata e trascorrere qualche giorno di sano relax e benessere alle Terme approfittando di uno dei tanti percorsi di Medicina Preventiva.

 

In base alle nuove disposizioni governative relative al Capo III art. 17 comma 2 del DPCM del 02 marzo 2021 è consentito svolgere attività terapeutiche presso i centri termali regolarmente autorizzati anche in zona rossa.

Noi siamo un Presidio Medico Sanitario e il nostro Centro Termale ha l’autorizzazione per effettuare balneoterapia in piscina con finalità preventive e profilattiche, la balneoterapia terapeutica in vasca singola nonché tutte le cure termali accreditate al SSN.

È quindi possibile raggiungere il nostro Centro Termale con autodichiarazione per motivi di salute inerenti allo svolgimento di balneoterapia collettiva con finalità preventive e profilattiche o con prescrizione medica per svolgere attività terapeutica termale.

 

I Percorsi di Medicina preventiva includono sempre:
  • Visita medica di ammissione con medico termale al Centro Termale Terme Sardegna;
  • Medico tutor termale presente al Centro Termale Terme Sardegna;
  • Accesso alle piscine termali per balneoterapia termale secondo le modalità descritte dal medico;
  • Fase di reazione in sala Bellavista Relax - area relax interna con vista panoramica sulle antiche terme romane;
  • Sconto del 20% da applicare su qualsiasi trattamento acquistato e usufruito durante il soggiorno;

 

Inoltre potrai fare il Test Antigenico rapido al costo di 25€ per persona;