CHECK IN ONLINE
 


Seleziona le date, inserisci il numero totale di persone per trovare la disponibilità e scegli fra le nostre migliori proposte.

Green Pass

Come da normativa vigente, da venerdì 6 agosto sarà richiesto il Green Pass per l'accesso ai servizi del Sardegna Grand Hotel Terme quali, nello specifico:

  • Piscine termali;
  • Area Wellness;
  • Percorso termale OroAzzurro;
  • Beauty farm;
  • Centro Termale;
  • Parco Termale con TerMare e Il Rifugio della Quiete;
  • X2 SPA Suite;
  • Palestra;

 

Al tuo arrivo in struttura sarà sufficiente presentare il Green Pass con il Codice QR unitamente ad un documento di identità.

 

Per questo periodo transitorio, nel caso ne fossi sprovvisto, potrai fare il test antigenico direttamente in struttura - prima del check-in - al costo di 20€ cad. e previa disponibilità, nella fasce orarie 9.00 - 12.00 e 15.00 - 18.00.

 

Come si ottiene la Certificazione verde COVID-19

Il Ministero della Salute rilascia la Certificazione verde COVID-19 sulla base dei dati trasmessi dalle Regioni e Province Autonome relativi alla vaccinazione, alla negatività al test o alla guarigione dal COVID-19. La certificazione è emessa in formato digitale stampabile. Potrai ricevere una notifica o un avviso via email o via SMS che il certificato è pronto.

 

Per chi non dispone di strumenti digitali

Chi non dispone di strumenti digitali (computer o smartphone) potrà rivolgersi al proprio medico di medicina generale, al pediatra di libera scelta o in farmacia per il recupero della propria Certificazione verde COVID-19.
Le documentazioni rilasciate da strutture sanitarie, farmacie, laboratori di analisi, medici di medicina generale e pediatri di libera scelta che attestano l’avvenuta vaccinazione, la guarigione dall’infezione o l'esito negativo di un test molecolare o antigenico effettuato nelle 48 ore antecedenti hanno analoga validità della Certificazione verde Covid 19.

 

Per tutte la altre informazioni consulta la pagina dedicata.

 

Tutto lo Staff del Sardegna Grand Hotel Terme oltre ad essere in possesso del Green Pass è regolarmente sottoposto a test antigenico al fine di consentire una vacanza rilassante, sicura e serena!