È rassicurante quando sei fuori ritrovare il tuo stile, al Sardegna Grand Hotel Terme puoi scegliere la più adatta a te fra sette tipologie di camera.
E’ così rassicurante, quando sei fuori, ritrovare il tuo stile e la tua idea di soggiorno. Per questo le tipologie di camere al Sardegna Grand Hotel Terme non potevano essere solo un numero, ma sette diversi modi di intendere una vacanza.
Abbiamo miscelato sapientemente intimità, comfort, eleganza, funzionalità e i più originali servizi dedicati all’ospite che viaggia sia per diletto che per affari. Inoltre abbiamo dedicato alcune delle nostre camere anche ai vostri piccoli animali.
Stendetevi, chiudete gli occhi e iniziate a sognare perché qui i vostri sogni diventeranno realtà! La camera Energia è sobria e funzionale, dedicata a te che ami la semplicità e cerchi la convenienza di un prezzo sorprendente. Se dici “vorrei vivere in albergo” ti piacerebbe una struttura progettata secondo le tue esigenze e dal carattere originale, come la camera Equilibrio. Le Suite sono composte da ambienti che si fondono e si confondono con i passaggi suggestivi circostanti: aprite la finestra e respirate la natura e la leggerezza che già sta crescendo dentro di voi! Assapora il piacere di uno spazio elegante, e curato, con arredi di pregio dal piacevole design… un’ atmosfera per te che cerchi relax ed esclusività. Empatia è la tipologia di camera del Sardegna Grand Hotel Terme più coinvolgente in cui sperimentare benessere, comodità e comfort come relax ideale. Camera doppia/Matrimoniale ad accesso facilitato per accogliere persone con difficoltà motorie e con disabilità, garantendo un soggiorno accogliente e confortevole nel massimo della comodità. Rinnovate e accessoriate le Junior Suite offrono comfort e benessere fin dall'arrivo in hotel. Hanno un ampio balcone attrezzato, con vista sulle piscine.
Energia
Sobrietà e convenienza
Equilibrio
Comfort su misura
Suite
Il lusso dello spazio
Estasi
La cura dei dettagli
Empatia
Le camere ideali per confort e relax
Ergonomia
Camere ad accesso facilitato
Junior Suite
Il fascino dell'abbandono