CHECK IN ONLINE
 


Seleziona le date, inserisci il numero totale di persone per trovare la disponibilità e scegli fra le nostre migliori proposte.

Week-end di Luglio alle Terme

Contro l'afa: sai che sauna e bagno turco aiutano a combattere il caldo? Entrambi favoriscono l'eliminazione delle tossine, migliorando lo stato dell'epidermide. Grazie al sudore la pelle trova una nuova bellezza: appare più pura e luminosa. Aumenta il battito cardiaco, migliora la circolazione. Durante l'estate la sauna e il bagno turco contribuiscono a regolare la temperatura.

Idràtati: prima dell'attività fisica o di un bagno di calore puoi concederti uno spuntino fresco e leggero, per esempio yogurt e frutta fresca, una manciata di mandorle o un bicchiere di latte d'avena. Bevi acqua oppure una tisana fredda non zuccherata. In questo modo idraterai l'organismo, contribuendo alla depurazione.

Freddo VS Caldo: per stimolare la circolazione, favorire l'effetto detox e mantenere elastici i tessuti sfrutta il potere dell'acqua calda e fredda. Alterna e… divertiti! Nuota in piscina, concediti una sauna o un bagno turco, poi tuffati nelle vasche a temperatura più fredda e sperimenta il percorso Kneipp, ideale per la salute delle gambe. Dopo un pomeriggio alle Terme... niente più gonfiori ma leggerezza assoluta!

Antistress: l'acqua ha un potere rigenerante e in grado di combattere ansia, stress e stanchezza. Immergiti e prova a lasciarti andare. Abbandonati al flusso della corrente e immagina che le tensioni della giornata scorrano via... Grazie alle docce con la cromoterapia, i percorsi per la circolazione e la presenza di vasche in cui rilassarsi, le terme diventano dei luoghi alternativi dove concendersi momenti spensierati senza muoversi da casa.

Come iniziare: scegli fra i pacchetti sotto quello che più fa per te e concediti finalmente una meritata vacanza di relax per il corpo e per la mente!

 

Tag