CHECK IN ONLINE
 


Seleziona le date, inserisci il numero totale di persone per trovare la disponibilità e scegli fra le nostre migliori proposte.

TerMare

TerMare...

Nomen omen dicevano i latini, nel nome il destino delle cose…

Ogni nome è un ponte sonoro tra l’uomo e la realtà, un presagio che evoca immagini, sensazioni e emozioni… 
TerMare è una storia di passione, innovazione e svago...

TerMare è...

Ter: tre, il numero perfetto, che si ripete nella piscina a 3 cerchi, nei 3 cilindri dell’area wellness, nelle 3 palme centrali

Mare: la tipica villeggiatura italiana, quella degli anni sessanta; la vacanza italiana, da sempre una  consuetudine per noi italiani, un “sogno” per il resto del mondo. Ci piace “villeggiatura” perché è una parola desueta che in questo momento in cui ci si muove in “sospensione” ci riporta in un luogo di delizie di tempo lento e ozio dove ritrovare spazio e tempo

Termare: v. intr. (io termo, ecc.; aus. avere). 1 - Fare le terme. 2 -  Concedersi un periodo di assoluto relax dedicandosi al proprio benessere. 3 – Sottoporsi ad un trattamento idroterapico.

 

I servizi offerti:

Al centro di un paesaggio naturale incontrastato, vivrai il piacere della nostra acqua termale... 
Abba che ristora il corpo, abba che rinfranca la mente… abba che ritrovi qui fra getti, vortici, scrosci, perlate bollicine, nebbie e vapori...

Abba...

Tundasa 
Come insegna la tradizione di Roma antica
Un vivace sistema di vasche e cascate comunicanti sono l’omaggio alle origini del mondo termale. Dedicato all’imperatore traiano che volle le terme quale luogo di incontro e svago. Queste piscine rappresentano la filosofia del parco, unendo benefici termali e un innovativo modo di vivere le nostre relazioni.

Calàmu
Per un benessere tridimensionale
C'è un mondo magico racchiuso nella grotta termale fatto di cromoterapia e vapore per un aereo relax  con effetti sorprendenti per rigenerare corpo e mente. Ricreando il silenzio più puro, l’armonia di colori e suoni della natura vi coinvolgeranno in un’esperienza totalmente rilassante.

Giriolla      
Rigenerati seguendo il flusso del Benessere
Lasciarsi dolcemente trasportare dalle acque del River o percorrerlo controcorrente... un unico percorso per un duplice effetto: abbandonarsi al più; totale relax o vivere la riabilitazione divertendosi. Una terapia completamente al naturale.

Trulla
Dal centro della Terra all'orizzonte infinito
A chi voglia sperimentare un contatto unico con Madre Natura si offre la possibilità di un bagno unico nel suo genere: acqua termale, fango madre e infinite bolle per abbandonarsi al benessere e rinascere  

Patza 'e Lonaxi 
Dove il sole regna sempre sovrano 
Un’area all'aperto con la tipica risetta bianca delle spiagge. per bagni di sole in assoluto relax. Attrezzata con lettini e ombrelloni, ideali per il riposo, i vostri bagni di sole saranno cullati dalla brezza estiva degli eucalipti e del Tirso.

Orario di apertura: dalle 9.00 alle 19.00.