Seleziona le date, inserisci il numero totale di persone per trovare la disponibilità e scegli fra le nostre migliori proposte.

L'esclusiva SPA OroAzzurro

"Riscopri dentro di te un luogo dove i tuoi bisogni e i tuoi desideri non vengono frustrati o delusi, dove regna incontrastato il Principio del Piacere, dove la realtà diventa materia per giocare... Lasciati andare e seguimi..."
 

Un percorso polisensoriale e politermale, unico e riservato, che prende origine dalle cascatelle di OROAZZURRO, attorno alle quali ruotano tutti gli elementi dedicati ad apportare benessere termale; dove l’acqua appunto viene utilizzata in tutte le sue varianti: energetica negli idrogetti, riattivante nel percorso caldo-freddo Kneipp, stimolante nel water paradise, riequilibrante nella grotta ai vapori termali, depurativa attraverso i vapori del bagno turco, immunitaria nella soft sauna, tonificante nelle microbolle, un percorso dove il calore della sauna finlandese, la musica dell'acqua, i colori della luce, l’aromaterapia delle essenze dissolte negli ambienti, il reintegro dei sali minerali attraverso le tisane, rendono questo percorso un'esperienza dalle mille sensazioni!
 


I SERVIZI OFFERTI:

Sauna finlandese: in ambiente caldo secco, a temperatura elevata con umidità del 20% circa permette una forte sudorazione determina rilassamento e facilita l’espulsione delle tossine.

Soft sauna o sauna umida: offre un ottimo sostegno per tutte le attività immunitarie e rigenerative dell'organismo. Ottimo luogo di sosta e recupero dallo stress quotidiano.

Grotta ai vapori termali: la media umidità aiuta un rilassamento generale, una tonificazione dei muscoli e della pelle pulendo i pori e favorendo la circolazione.

Bagno turco: classico bagno di vapore usato fin dall'antichità permetterà di immergersi in un ambiente piacevolmente umido e avvolgente apportando un’azione detossinante.

Water Paradise: idro, cromo e aroma terapia in questo percorso emozionale. Lasciatevi trasportare in una dimensione di profumi, suoni e colori vibranti per creare un momento di relax unico. Un suggestivo percorso a vari stadi da eseguire in successione, per un effetto corroborante e affascinante con diversi getti d'acqua a diverse temperature.

Percorso Kneipp: un'autentica ginnastica per gambe i piedi su un camminamento di pietre irregolari, per un salutare massaggio plantare, in cui si susseguono spruzzi a temperature diverse. La rapida successione di acqua calda e fredda consente di azionare al meglio la pompa muscolare degli arti inferiori favorendo la circolazione generale di tutto l'organismo. Un ottimo esercizio per ridare elasticità ai capillari, che ha anche un effetto tonico-rilassante, e che, allo stesso tempo, migliora l'ossigenazione dei tessuti.

Whirlpool: idrogetti e bolle d'aria per un idromassaggio di puro benessere da condividere gioiosamente con gli altri.

Piscina termale esterna con idromassaggi, area relax con lettini e ombrelloni: nuova piscina termale esterna immersa nel verde, dedicata solo ai fruitori della SPA OroAzzurro, per un relax senza confini.

Sala relax con parete di salgemma iodato, retroilluminata: alla fine e durante il percorso, è opportuno concedersi dei momenti di riposo Per questo è a disposizione un angolo relax, dove vi potrete riposare avvolti dal telo (in vostra dotazione) sorseggiando le profumate tisane purificanti e rilassanti. Per integrare liquidi e glucosio troverete anche acqua fresca da bere.

 
Orari di apertura: dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 18.30.

L'ingresso, consentito solo agli adulti, è a numero limitato.