CHECK IN ONLINE
 


Seleziona le date, inserisci il numero totale di persone per trovare la disponibilità e scegli fra le nostre migliori proposte.

Wellness Family Hotel

Il nostro Hotel offre alla clientela di benessere che lo frequenta tanti servizi e plus speciali, alcuni dei quali sono stati studiati ad hoc per i bimbi e la loro famiglia.

Grazie alla sua posizione naturale il Resort offre un magnifico parco ricco di spazi, giardini ampi dotati di aree gioco naturali e una zona attrezzata, dove poter gicare sicuri, lontani dai pericoli e dal traffico stradale.

Le attenzioni che riserviamo alle esigenze della vacanza wellness & family sono molteplici: nella beauty farm sono disponibili numerosi trattamenti e programmi studiati esclusivamente per i più piccoli, il Baby Club e il Mini Club con l'assistenza di personale specializzato permetterà piacevoli pause di benessere per la coppia in cerca di relax.

La sicurezza dei vostri bambini sarà quotidianamente garantita dalla professionalità e dall’affidabilità del nostro personale, da ambienti e camere progettate su misura di famiglia e dagli esclusivi servizi rivolti alle coppie in vacanza con i figli.

Con il nostro Bay Club, il Baby Kit per i più piccoli, i menù Baby e il Mini club garantiamo quanta più serenità possibile a tutto il nucleo familiare. Il nostro Wellness Hotel è la soluzione ideale per trascorrere una vacanza di benessere e relax anche in famiglia.
 

La permanenza dei bambini da 3 a 11 anni nell'area piscine:

  • Piscine termali Hotel:
    • La permanenza dei bambini da 3 a 11 anni, sempre accompagnati dai genitori, nell'area piscine dell'Hotel è consentita esclusivamente la mattina dalle 9.00 alle 12.00;
    • Dalle 15.00 alle 17.30 possono accedere unicamente all'area Splash con piscina termale e area relax a loro dedicata; inoltre dalle 15.00 alle 17.30 è a disposizione il servizio gratuito di mini club con Margherita (potrebbe essere richiesta la sottoscrizione di liberatoria da parte degli Ospiti genitori);
  • TerMare: 
    • La permanenza dei bambini da 3 a 11 anni, sempre accompagnati dai genitori, è sempre consentita durante gli orari di apertura;
    • Nelle due grotte - Calàmu e Trulla - l'ingresso è consentito a partire da 16 anni;