CHECK IN ONLINE
 


Seleziona le date, inserisci il numero totale di persone per trovare la disponibilità e scegli fra le nostre migliori proposte.

Bellezza Viso con i semi di Chia

I semi di chia oltre ad essere un’ottima fonte di aminoacidi vegetali, sono ricchi di sostanze antiage e di minerali preziosi - come il selenio, il magnesio e lo zinco - che migliorano l’aspetto di pelle e capelli.

Per il nostro viso i semi di chia sono ottimi per realizzare  una mascherà che aiuterà la pelle ad essere più luminosa e idratata. 

 

Maschera antistress per il viso

Quando si è sottoposti a stress ambientale e fumo oppure se abbiamo esagerato con il sole o le lampade, la pelle presenta il conto. I semi di chia, utilizzati sotto forma di maschera per il viso, restituiscono luce e vitalità.
 

Ingredienti:
1 cucchiaio di semi di chia
1 cucchiaio di olio extra vergine di oliva
 

Come:
Frullate i semi di chia con l'olio, questo procedimento libera le sostanze nutritive della chia che vengono veicolate nell’epidermide grazie all’olio. Applicate il composto sulla pelle pulita e asciutta, lasciando in posa, senza coprire, per 15 minuti. Infine si risciacquate con acqua fresca e un detergente delicato come ad esempio il Sapone di Aleppo.
 

Quando:
Da applicare almeno una volta a settimana, o al bisogno.