SPA

Benvenuto nel nostro mondo... il resto del mondo rimane fuori!

La SPA termale del Sardegna Grand Hotel Terme è centro della tua vacanza: un luogo nel quale abbandonare le tensioni e riappropriarsi del proprio tempo.

SPA

La SPA termale del Sardegna Grand Hotel Terme è il vero “dispenser” di Benessere della tua vacanza: un luogo nel quale abbandonare le tensioni e riappropriarsi del proprio tempo, nel quale godere di appuntamenti irrinunciabili con “l’egoterapia”, un luogo che dia anche alla coppia occasioni importanti per raggiungere una nuova consapevolezza di “insieme”, alla scoperta di nuove affinità e complicità.

La SPA termale del Sardegna Grand Hotel Terme, nata per amplificare i benefici del sano benessere, è diventata il "Centro" del benessere contemporaneo. Grazie al sapiente uso delle acque termali, al suo personale qualificato, che applica sia le tecniche terapeutiche occidentali che i metodi orientali, e ad un ambiente armonioso, favorisce l'equilibrio psicofisico e il completo relax e benessere.

L'attenzione ai colori, ai suoni e ai profumi, le luci soffuse e il calore dell'ambiente conciliano il riposo e il relax in modo che i pensieri si possano alleggerire e distendere affinchè l'attività termale ne sia amplificata e sia quindi più efficace e duratura.

Scegliere di vivere i Rituali Termali, i Massaggi, i Trattamenti corpo, i Trattamenti viso, applicati solo per mano di personale altamente qualificato e certificato presente al Sardegna Grand Hotel Terme vuol dire concedersi un momento di puro benessere dedicato finalmente al proprio Sé.

Salus per Aquam Sardegna Grand Hotel Terme... L'emozione del Benessere a misura di desiderio!

POLITICA CANCELLAZIONE APPUNTAMENTI

Il tempo è oro e noi ve lo dedichiamo volentieri! Pertanto avvisateci in tempo se dovete disdire un appuntamento.
Se l'appuntamento viene disdetto 24 ore prima, lo storno avviene gratuitamente. 
Se l'appuntamento viene disdetto con meno anticipo oppure non viene disdetto per nulla, sarà conteggiato l'intero prezzo del trattamento.