Seleziona le date, inserisci il numero totale di persone per trovare la disponibilità e scegli fra le nostre migliori proposte.

Art. 1 Ambito di validità

Le presenti Condizioni Generali disciplinano la prenotazione e/o l’acquisto di soggiorni e/o pacchetti (di seguito “servizi”) da parte di clienti/consumatori effettuati a distanza, con una richiesta via mail, telefonicamente oppure tramite rete telematica sul sito www.termesardegna.it  di Terme di Sardegna srl, con sede legale in 09083 Fordongianus (Or), Strada Provinciale 23, P. IVA 01030880957.

Le presenti Condizioni Generali di Vendita, disponibili online sul sito www.termesardegna.it, sono poste a disposizione dei clienti/consumatori i quali possono stamparle ovvero salvarle in formato digitale sulla memoria del loro computer. I clienti/consumatori dovrebbero esaminare le presenti Condizioni Generali con attenzione prima di procedere alla prenotazione e/o all’acquisto di servizi sul sito di Terme di Sardegna srl. In ogni caso, prima di completare la procedura telematica di inoltro dell’ordine di acquisto, le presenti Condizioni Generali sono mostrate al cliente/consumatore, e lo stesso deve procedere alla loro integrale e incondizionata accettazione tramite apposizione di una spunta nella casella dedicata per poter procedere all’acquisto.

Gli ordini di acquisto pervenuti alla Terme di Sardegna srl, via mail, telefonicamente o effettuati online per mezzo della homepage www.termesardegna.it, sono regolati esclusivamente dalle seguenti condizioni generali di contratto nella forma valida al momento dell’ordine.

 

Art. 2 Conclusione del contratto e diritto di recesso

L'ordine inviato tramite il sito internet di Terme di Sardegna srl dal cliente/consumatore è un'offerta contrattuale che Terme di Sardegna srl si riserva di accettare. 

Saranno applicati i prezzi pubblicati sul sito internet al momento dell’ordinazione, da effettuarsi mediante l’apposito modulo d’ordine online, via mail o telefonicamente.

È necessario verificare se l'importo indicato per i servizi prescelti sia corretto prima di procedere all’invio dell’ordine. Al momento dell’invio dell’ordine attraverso l’interfaccia informatica del sito, il cliente/consumatore sarà tenuto a premere un tasto virtuale che attesterà che il cliente/consumatore ha preso atto che l’invio dell’ordine e la sua successiva accettazione da parte di Terme di Sardegna srl comporterà il pagamento di un prezzo.

Il contratto tra Terme di Sardegna srl e il cliente/consumatore si perfeziona con la conferma scritta (o risposta automatica del sito) da parte di Terme di Sardegna srl, riepilogativa della proposta d’acquisto del cliente, all’indirizzo di posta elettronica indicato dal cliente/consumatore al momento dell’invio dell’ordine; tale comunicazione e-mail svolgerà la funzione di accettazione dell’ordine inviato dal cliente/consumatore.

Il cliente/consumatore prende atto che il contratto ha ad oggetto la fornitura di servizi relativi al tempo libero quali, a mero titolo esemplificativo e non esaustivo, il soggiorno in hotel, per i quali Terme di Sardegna srl si impegna a fornirli ad una data o in un periodo di esecuzione specifici e, pertanto, NON SI APPLICA IL DIRITTO DI RECESSO previsto dall’art. 52 del Codice del Consumo, giusto l'art. 59 comma 1 lett. n) del codice stesso; ai sensi dell'articolo 16 della direttiva 2011/83/UE del Parlamento europeo, il diritto di recesso entro 14 giorni non si applica alle prenotazioni alberghiere.

 

Art. 3 Condizioni e modalità di pagamento 

Il prezzo d’acquisto diviene esigibile con la conferma dell’ordine. Saranno applicati i prezzi in vigore al momento dell’ordine.

Il pagamento deve avvenire mediante carta di credito. Terme di Sardegna srl accetta Visa e MasterCard. I dati della carta di credito saranno forniti contestualmente all’ordine, direttamente sulla pagina web. I dati saranno trasmessi direttamente al nostro server, mediante una connessione protetta (cifratura SSL a 128 bit). Non appena eseguita la transazione, i dati verranno automaticamente cancellati dal server. In questo modo possiamo garantire la massima sicurezza. In caso di prenotazioni e/o acquisti effettuati telefonicamente sarà inviata mail di conferma con il link della banca a cui collegarsi per effettuare il pagamento con carta di credito. Naturalmente è possibile comunicare i dati della carta di credito anche per telefono.

Su esplicita richiesta del cliente/consumatore potrà avvenire anche con bonifico bancario, nel qual caso i termini di pagamento saranno concordati fra le parti.

Solo la conferma dell’ordine, dopo la verifica dell’avvenuto pagamento, da parte di Terme di Sardegna srl fa sorgere il diritto alla fruizione del servizio acquistato.

 

Art. 4 Politiche di deposito e cancellazione

Ogni tariffa, pacchetto e/o servizio ha indicata la sua relativa politica di deposito e cancellazione. I clienti/consumatori dovrebbero esaminare con attenzione le politiche di deposito e cancellazione presenti in ogni tariffa e/o pacchetto prima di procedere alla prenotazione e/o all’acquisto dei servizi sul sito di Terme di Sardegna srl. 

L’accettazione tramite apposizione di una spunta nella casella dedicata prima di poter procedere all’acquisto conferma l’accettazione delle condizioni indicate nelle politiche di deposito e cancellazione relative.

Per tutelarsi da eventuali penali dovute alla cancellazione del soggiorno, è possibile sottoscrivere con Allianz Assicurazioni, nostro partner, il servizio Garanzia della Prenotazione che assicura il rimborso degli importi versati nel caso in cui si renda necessario, per gravi motivi, annullare una prenotazione al di fuori dei termini della politica di deposito e cancellazione specifici di una tariffa o di un pacchetto.

 

Art. 5 Utilizzo dei servizi prenotati e/o acquistati

Per usufruire dei servizi acquistati è necessario consegnare alla reception della struttura al momento dell’arrivo in hotel, la conferma ricevuta da Terme di Sardegna srl unitamente ai documenti di identità di tutti i soggiornanti, 

La prestazione dei servizi avverrà solo dopo la presentazione di tale conferma. 

Nessun rimborso sarà dovuto per i servizi non utilizzati e/o per partenze anticipate e/o per una diminuzione dei componenti inseriti della prenotazione e/o acquisto dei servizi.

 

Art. 6 Garanzia e responsabilità

La corrispondenza tra le immagini pubblicate sul sito www.termesardegna.it ed il loro aspetto reale possono differire.

Terme di Sardegna srl è responsabile per i danni causati dall’utilizzo dei servizi, esclusivamente nel caso tali danni si dovessero verificare nonostante il rispetto delle indicazioni e delle istruzioni d’uso.

 

Art. 7 Protezione dei dati

Ai sensi ed effetti dell’art. 13 del D. Lgs. 196/03 (Codice della Privacy), e del Regolamento UE nr. 679/2016 (GDPR), il cliente/consumatore dichiara di essere stato informato sulle modalità di trattamento dei dati e sullo scopo dello stesso, oltre che in merito ai propri diritti stabiliti dall’ art. 7 del D. Lgs. 196/03 e successive modificazioni. Cliccando sull’icona posta in calce alle condizioni generali di contratto, il cliente dichiara di aver ricevuto e preso atto delle informazioni di cui sopra ed acconsente, ai sensi dell’art. 23, al trattamento dei propri dati ai fini sopra descritti.

In tutte le transazioni, la cifratura dei Suoi dati avverrà mediante Secure Socket Layers, il sistema di cifratura SSL.

 

Art. 8 Diritto applicabile e foro esclusivo

Il foro esclusivamente competente è il Tribunale di Oristano. I rapporti contrattuali saranno disciplinati esclusivamente dal diritto italiano.