Seleziona le date, inserisci il numero totale di persone per trovare la disponibilità e scegli fra le nostre migliori proposte.

Il Rifugio della Quiete

3 ciotole di relax, 2 cucchiai di energia, 1 pizzico di entusiasmo, acqua termale a volontà e divertimento q.b. Ecco la nostra nuova ricetta per trascorrere una giornata, o anche solo qualche ora, dedicata a stessi e al proprio benessere.

Nel centro termale "Terme Sardegna" un nuovo percorso politermale riservato a chi vuole riprendersi il proprio tempo...
 

I SERVIZI OFFERTI:

Sauna finlandese: in ambiente caldo secco, a temperatura elevata con umidità del 20% circa permette una forte sudorazione determina rilassamento e facilita l’espulsione delle tossine.

Bagno turco: classico bagno di vapore usato fin dall'antichità permetterà di immergersi in un ambiente piacevolmente umido e avvolgente apportando un’azione detossinante.

Docce Essenziali: un percorso polisensoriale nel cuore del benessere che unisce i benefici naturali dell’acqua termale all’aromaterapia e alla cromoterapia;idro, cromo e aroma terapia in questo percorso emozionale. Lasciatevi trasportare in una dimensione di profumi, suoni e colori vibranti per creare un momento di relax unico. Un suggestivo percorso a vari stadi da eseguire in successione, per un effetto corroborante e affascinante con diversi getti d'acqua a diverse temperature.

Fresh Flash: doccia fredda per una sferzata di Energia;

AquaSalus: idrogetti e bolle d'aria per un idromassaggio di puro benessere da condividere gioiosamente con gli altri.

Piscina termale esterna: nuova piscina termale esterna all'ombra degli Eucalipti.

Sala relax interna con rilassanti chaise longue

Terrazza solarium esterna con lettini e ombrelloni.

A disposizione l'OSBar che offre, oltre ai classici, spumosi frullati di frutta, salutari centrifughe di verdura, snack leggeri, gustose insalatone ed energizzati piatti unici; il tutto servito, se lo volete, anche a bordo piscina!

Orario di apertura: dalle 9.00 alle 18.00.

L'ingresso è riservato agli adulti.