Chiara Miscali

Venerdì 5 aprile alle ore 18.00

Semifinalista al Premio Campiello Giovani - Dialoga con l'autrice Belinda Boeddu

Chiara Miscali

Incontro con l'autrice Chiara Miscali

Chiara Miscali, giovane scrittrice diciannovenne di Ardauli, presenta venerdì 5 aprile alle ore 18.00 presso il Sardegna Grand Hotel Terme il suo libro Via del Glicine, edito da La Zattera.

Chiara è stata per due volte in semifinale al premio Campiello Giovani - la prima nel 2021 con “Pettegolezzi assassini” e la seconda nel 2023 con “La a quattrocentoquaranta hertz”.

Il libro – Quattro colpi d’arma da fuoco esplodono in via del Glicine. L’unico sospettato fa da ponte con un passato che imprigiona la via e i ricordi, custoditi tra le mura della Caffetteria. E mentre l’ispettrice cerca di districare le trame, il reale crolla su sé stesso. Ne rimarrà solo qualche maceria.

L’autrice – Chiara Miscali è nata a Nuoro nel 2003. E’ stata semifinalista al Campiello Giovani nel 2021 e nel 2023, vincitrice del concorso Scerbanenco@Lignano 2021, in finale al Premio Chiara Giovani 2022.

L'evento – organizzato in collaborazione con Forum Literary Lab - l'Associazione Culturale Premio Letterario Nazionale Forum Traiani di Fordongianus e la liberia Chiara e Stefy di Ghilarza.

Dialoga con l'autrice Belida Boeddu.

Alla fine della presentazione seguirà un aperitivo con l'autrice e il firmacopie.