Seleziona le date, inserisci il numero totale di persone per trovare la disponibilità e scegli fra le nostre migliori proposte.

Menu prevenzione

Durante tutto il mese di Ottobre si svolge la campagna Nastro Rosa per la prevenzione del tumore al seno.

 

La campagna, promossa dalla LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) e condivisa da Confcommercio, ha come obiettivo quello di sensibilizzare un numero sempre più ampio di donne sull’importanza vitale della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori alla mammella, informando il pubblico femminile anche sugli stili di vita correttamente sani da adottare e sui controlli diagnostici da effettuare.

 

La corretta alimentazione, primo passo della prevenzione, è fondamentale per una buona qualità della vita e per invecchiare bene.

 

La salute, quindi, si conquista innanzitutto a tavola, imparando le regole del mangiare sano.

 

Confcommercio Oristano puntando sui sani principi della buona qualità alimentare che da sempre accompagnano l’operato dei nostri Ristoranti, ha deciso di condividere e sostenere questa importantissima iniziativa; in collaborazione con la sezione provinciale di Oristano della LILT, è nato così il progetto “I menù della prevenzione.”

 

Il fine è quello di far conoscere come possono essere serviti e quali sono gli alimenti che, se assunti in modo costante, possono diminuire la possibilità di incorrere nella patologia tumorale.

 

I Menù della prevenzione, frutto della fantasia degli chef, sono stati pensati scegliendo i principali cibi antitumorali.

 

I Ristoranti aderenti contribuiscono a sostenere e promuovere questa nobile iniziativa che rivaluta la tavola, vista oltre che come fatto sociale e nutrizionale, anche come occasione per difendere un bene inestimabile: la salute.

 

 

Qui al Sardegna Grand Hotel Terme proponiamo il seguente menu:

 

  • Il Salmone marinato agli Agrumi;
  • Il risotto mantecato alla Zucca Gialla e Gamberi
  • L’involtino di Pesce Spada specchiato alle Verdure
  • La Bavarese all’Arancia o Frutta di Stagione

 

 

Il prezzo, bevande escluse, è di € 35.00 per persona, con un minimo di 2 persone. E’ gradita la prenotazione.