Bio & Eco

Un viaggio che dal corpo porta all’anima

In un contesto eco-sensibile come il Sardegna Grand Hotel Terme non potevano mancare trattamenti completamente naturali e ispirati alle risorse primigenie del territorio termale. A complemento di un’innata sensibilità per l’ambiente, offriamo infatti un interessante approccio con la medicina verde e con il mondo BIO che trova, nelle tecniche e nei rimedi, valide ed efficaci risposte per il nostro benessere.

 

 

 

  • Certificazione ambientale

    Certificazione ambientale

    La tutela dell'ambiente al Sardegna Grand Hotel Terme

    Ti invitiamo a volgere lo sguardo fuori dalla finestra: come potrai vedere siamo circondati dal verde dei prati e della macchia mediterranea sotto un cielo limpido e azzurro che di notte diventa così pieno di stelle da farci sentire unici nell'universo.

    Dettagli

  • Argilla Bio-Termale: l'altro nome del fango

    Argilla Bio-Termale: l'altro nome del fango

    Una “medicina 100% naturale” e senza il foglietto delle avvertenze

    Le cui capacità curative sono riconosciute scientificamente: l’argilla agisce sul metabolismo della cellula della cartilagine articolare alleviando il dolore, riducendo l’infiammazione, stimolando il metabolismo osseo nell’osteoartrosi, osteoporosi, artrosi, discopatie e in tutte le altre malattie reumatiche.

    Dettagli

  • Coscienza ambientale

    Coscienza ambientale

    Geotermico e fotovoltaico

    Sardegna Grand Hotel Terme nasce con una moderna concezione dell’utilizzo dell’energia rinnovabile.  La struttura stessa, con le sue vetrate, è in grado di recepire i raggi solari trasformandoli in calore che riscalda gli ampli spazi comuni.
    Dettagli