CHECK IN ONLINE
 


Seleziona le date, inserisci il numero totale di persone per trovare la disponibilità e scegli fra le nostre migliori proposte.

Alle Terme, per tutto il mese di Aprile, puoi trasformare il tuo Bonus Vacanze in Bonus Salute!

 

Scegli uno dei Pacchetti di Cura termale in convenzione con il SSN oppure un Percorso di Medicina Preventiva e prenota direttamente online il tuo Soggiorno di Salute oppure, se vuoi usare il tuo Bonus Vacanze, contatta direttamente l'Ufficio Booking via mail a booking@termesardegna.it oppure allo 0783 605016 per conoscere le procedure per l'utilizzo.

 

I Percorsi di Medicina preventiva includono sempre:
  • Visita medica di ammissione con medico termale al Centro Termale Terme Sardegna;
  • Medico tutor termale presente al Centro Termale Terme Sardegna;
  • Accesso alle piscine termali per balneoterapia termale secondo le modalità descritte dal medico;
  • Fase di reazione in sala Bellavista Relax - area relax interna con vista panoramica sulle antiche terme romane;
  • Sconto del 20% da applicare su qualsiasi trattamento acquistato e usufruito durante il soggiorno;
  • Su richiesta potrai fare il Test Antigenico rapido al costo di 25€ per persona

 

Scegli e prenota il tuo Soggiorno di Cura alle Terme 

 

 

 
Le Terme sono un Presidio Medico

E il Sardegna Grand Hotel Terme ti aiuta prenderti cura della tua salute.

Siamo un Presidio Medico Sanitario e il nostro Centro Termale ha l’autorizzazione per effettuare balneoterapia in piscina con finalità preventive e profilattiche, percorsi di medicina preventiva, nonché cure termali convenzionate SSN.

È quindi possibile raggiungere il nostro Centro Termale con autodichiarazione per motivi di salute inerenti allo svolgimento di balneoterapia collettiva con finalità preventive e profilattiche o con prescrizione medica per svolgere attività terapeutica termale.

 

Prima dell'arrivo: la documentazione necessaria

Per poter effettuare le terapie termali previste dalla legge, come ad esempio la fangobalneoterapia termale, le terapie inalatorie termali, la balneoterapia collettiva nelle piscine termali, ecc. è sufficiente munirsi di un’autocertificazione per motivi di salute dove si specifica che ci si sposta per praticare la balneoterapia termale collettiva oppure un percorso di medicina preventiva oppure un ciclo di cure termali in convenzione con il SSN.  

Con la conferma della prenotazione riceverai la prenotazione delle cure termali con l’indicazione del giorno e dell’orario delle cure, unitamente alla prenotazione della consulenza medica termale con il nostro medico tutor al tuo arrivo.

 

Alla partenza: la documentazione che ti rilasciamo 

Alla partenza ti rilasceremo una dichiarazione delle terapie termali effettuate da mostrare in caso di accertamento da parte delle autorità competenti durante il rientro a casa.

Tag