Seleziona le date, inserisci il numero totale di persone per trovare la disponibilità e scegli fra le nostre migliori proposte.

World Wellness Weekend

In una delle cinque "Blue Zone" del pianeta, l'Ogliastra, nel fantastico scenario dell'hotel Orlando, immerso nel bosco del parco di Santa Barbara a Villagrande Strisaili, si svolgerà l'evento "World Wellness Weekend", organizzato per il secondo anno nell'isola da "InEvoSpa", (progetto sul wellness sostenibile nel turismo) di Giovanna Lorrai, ambasciatrice per la Sardegna di questo importante evento mondiale sul benessere.

A fare da cornice alle numerose attività olistiche offerte, quali Yoga Dinamico, Pilates, Yoga con le essenze e Danzaterapia, saranno l'arte, la cultura, la storia e le tradizioni che da sempre caratterizzano il nostro territorio.

Il programma prevede infatti la mostra "Carte da decifrare" di Cenzo Cocca curata da MancaSpazio, la proiezione del film "L'uomo che compro la luna" di Paolo Zucca presente alla manifestazione e la Degustazione offerta gentilmente dal comune di Villagrande e la sua filiera di produttori locali che faranno gustare tutte quelle prelibatezze che da sempre caratterizzano la dieta del settore Agro pastorale, da questo il nome "Il cammino dei pastori" il cui piatto re saranno i culurgiones arrosto. Si parlerà anche di cosmesi naturale con le piante della Sardegna con "Pellhermosa" e "Le Erbe di Janas". Inoltre a tutti i partecipanti dell'evento verrà regalato un buono benessere per uno Spa Day al "Sardegna Grand Hotel Terme", che sarà valido anche per ottenere una riduzione sul prezzo del biglietto per la visita del patrimonio archeologico di Fordongianus gestito dalla "cooperativa Forum Traiani". L'evento si concluderà con una meditazione dinamica nel Bosco.

Anche quest'anno InEvoSpa si contraddistingue per unire il BenEssere alla valorizzazione delle zone interne, evidenziandone le ricchezze e le bellezze di un' isola che non finisce mai di stupire.

 

Programma JOIN & ENJOY
  • 8 ore di attività GRATUITE tra Yoga Dinamico, Pilates, Yoga con le Essenze, Danza Terapia;
  • Mostra "Carte da Decifrare" di Cenzo Cocca, curata da MancaSpazio;
  • Proiezione del film "L'uomo che comprò la Luna" con la presenza del regista Paolo Zucca;
  • Degustazione promossa dal Comune di Villagrande "Il cammino dei Pastori";
  • Cosmesi naturale con le erbe di Sardegna con "Pellhermosa" e "Le Erbe di Janas";
  • Meditazione Dinamica nel Bosco;
  • Buono Benessere per "Il Rifugio della Quiete" al Sardegna Grand Hotel Terme di Fordongianus, che comprende la riduzione per i biglietti del patrimonio archeologico della zona";

 

Per informazioni e prenotazioni