Letterature

Letterature Dal: 10/06/2012 Al: 30/06/2013

Inizia la 4a stagione!

Non è un caso che la maggior parte degli ospiti di Sardegna Grand Hotel Terme porti con se' le sue letture e musiche preferite, per assaporarle a fondo nella quieta pace delle terme. Ed è per questo che abbiamo deciso di organizzare gli incontri con gli autori, nel contesto di una rassegna che abbiamo chiamato “Letterature e dintorni … alle Terme”.

 

 

 

 

 

Il primo evento è andato in scena ad Aprile 2010. Ad Agosto inizierà la 4a stagione.

 

Sotto la galleria delle locandine degli eventi passati...

 

 

 

 

 

La formula del week end letterario

 


Letterature e dintorni alle terme

Il primo giorno, Venerdì, alle 21:30, dopo la cena, si svolge il primo appuntamento. Dopo una brevissima presentazione dell’autore la compagnia teatrale Hanife Ana , legata a Sardegna Grand Hotel Terme da oltre una stagione, rappresenterà l'opera proposta in una forma scenica evocatrice dello spirito del libro, provocando la curiosità senza però guastare la lettura.

 
Il secondo giorno, Sabato alle 17:00, si tiene il “Tè Letterario” dove, intorno a calde tazze di tè od infusioni, l’autore leggerà informalmente qualche altro brano, dialogherà con gli ospiti e, se richiesto, potrà autografare le sue opere.


La presenza dell’autore durante l’intero week end insieme agli ospiti favorirà una naturale vita in comune e, almeno questo è l’intento, la curiosità. Forse ci sarà chi troverà nuove ed inaspettate emozioni scoprendo elementi letterari nuovi o, semplicemente, non esplorati.